Opinioni dei nostri clienti

Cristiano

Siamo stati da Cosimino ad agosto per la seconda volta....gentilissimo, location nel verde e tranquillità a 2 passi dal mare, noi ci sentiamo come a casa nostra e questo non è solo merito del posto ma anche del proprietario sempre gentile e disponibile senza essere mai invadente.....consigliatissimo non ne farete più a meno.

09-01-2017 - Famiglia - Valenza

Marco

Ottimo posto,appartamento bellissimo con tutti i confort....esterno molto rilassante con ulivi e veduta mare ,e tramonti.,riflessi di luna sul mare.,e con tanta cordialità e famigliarità lil sig Cosimo e famiglia sanno dare a gli ospiti una buona vacanza.grazie per queste meravigliose vacanze a pescolouse.

17-08-2016 - Gruppo di amici - Morengo

Claudio terri

Che dire !! Luogo incantevole ... appartamenti .. puliti full confort .. il Titolare una persona meravigliosa e disponibile . Luogo esterno grande curato e tranquillo nel complesso 100 stelle !! Grazie Davvero abbiamo passato un soggiorno meraviglioso

17-08-2016 - Gruppo di amici - Treviglio ( bg )

Antonella

Splendida vacanza. Mare stupendo la casa è accogliente immersa in un panorama da togliere il fiato. Cosimo è gentile e ospitale relax assicurato

24-07-2016 - Coppia - Tortona

Gisella

Appena lasciato il bilocale Giovanna..e li abbiamo lasciato anche un pezzettino del nostro cuore.Grazie Cosimo per tutto quello che offri ai tuoi clienti.

23-07-2016 - Coppia - Terni

Roberto

A casa di cosimo e figli , una casa in campagna a meno di un kmdal mare dotata di tutti i confort aria condizionata casa pulitissima e si puo' mangiare anche fuori il signor cosimo e sempre a disposizione per qualsiasi esigenza non ti fa mancare nulla rosmarino,basilico,salvia timo,e finocchietto selvatico, sempre a disposizione come natura crea!!

15-07-2016 - Famiglia - Vaprio d'adda

Mauro

Semplicemente fantastico!!!

04-07-2016 - Coppia - Bologna

Fausto ciure

Volevo ringraziare il sig. Cosimo per la splendida accoglienza e disponibilità. Sui posti, sul magnifico mare e sulla genuina cucina, c'è poco da aggiungere. Ormai il Salento l'hanno scoperto in tanti (purtroppo). Dimenticavo. Meno male che i monolocali del sig. Cosimo hanno anche l'aria condizionata (in altri posti non l'ho trovata)...con le temperature dei giorni scorsi sarebbe stata dura!

04-07-2016 - Gruppo di amici - Bergamo

Scrivi una recensione